Essere mamma è meraviglioso ma anche intenso, pieno di domande, emozioni e bisogno di confronto. Per questo nasce Mamma Mia, uno spazio pensato per mamme con bambini da 0 a 2 anni.
Un luogo accogliente, inclusivo e gratuito dove:
• incontrare altre mamme
• condividere esperienze, dubbi e sorrisi
• sentirsi ascoltate, senza giudizio
• creare relazioni e non sentirsi sole
Gli incontri sono condotti da un’educatrice, con la partecipazione dell'ostetrica di Croce Azzurra ODV Sara Bassini una volta al mese, per accompagnarti con competenza e sensibilità in questo viaggio speciale.
Tutti i mercoledì mattina in Famiglie al Centro a Rovellasca, dalle 9.30 alle 11.30.
Se anche tu hai voglia di conoscere nuove mamme e avere uno spazio di scambio e confronto, unisciti a noi. Ti aspettiamo!
Contatta Famiglie al Centro Rovellasca: Tel. e WhatsApp 351 316 9318, mail: infofamiglie@aziendasocialecomuniinsieme.it
Famiglie al Centro Rovellasca - spazio di accoglienza orientamento e sostegno per famiglie e non solo. Scopri di più al link
FAMIGLIE AL CENTRO ROVELLASCAA.S.C.I. - Azienda Sociale Comuni Insieme - interventi e servizi alla persona per i cittadini dell’Ambito Territoriale Lomazzo | Fino Mornasco –
www.aziendasocialecomuniinsieme.it